Ultima modifica: 9 gennaio 2017
> News > progetto MELACAVO IN IRELAND 2017

progetto MELACAVO IN IRELAND 2017

L’associazione MELACAVO, che si occupa di servizi afferenti alla sfera dell’extra scuola, con particolare attenzione agli studenti con disturbi specifici di apprendimento, propone il progetto MELACAVO in IRELAND 2017.

Un progetto molto ambizioso che si propone di seguire strade inusuali ed inesplorate nell’insegnamento della lingua inglese e nello sviluppo delle competenze trasversali di cittadinanza.

Una vacanza studio che permetta ad ogni studente di imparare, progettare e crescere divertendosi in un contesto inesplorato ed imparando a prendersi cura del mondo in cui viviamo.

Nella progettazione abbiamo considerato con attenzione i luoghi e le attività che faranno parte della proposta, ci siamo poi recati in Irlanda per conoscere i nostri partner e adolescenti irlandesi che ci accompagneranno in quest’avventura di scambio e di crescita.

Vivremo in una splendida casa nelle campagne di Scarriff, sulle rive del lago Dergh ed insieme ai nostri partner irlandesi, tra lezioni, avventure e workshop, renderemo indimenticabile il viaggio in Irlanda.

Abbiamo poi cercato di contenere i costi, riuscendo a proporre un prodotto che, considerato il prezzo, è del tutto fuori mercato, pur mantenendo alti standard di sicurezza e qualità.

Presenteremo il nostro progetto ufficialmente MERCOLEDÌ 11 GENNAIO 2017 ORE 20.30 PRESSO LO SPAZIO POLARESCO DI BERGAMO (Via del Polaresco-quartiere Longuelo) ci piacerebbe veniste a sentire, più nel dettaglio, di cosa si tratta.

Intanto potete farvi un’ idea visitando il sito all’indirizzo:

WWW.MELACAVO.ORG oppure scrivendo a info@melacavo.org o telefonando a

+393334330154 (prof.ssa Vanessa Rota) o a +393406017482 (dott. Nicola

Santopadre) per ulteriori informazioni o richieste di presentazioni

Nicola Santopadre- Psicologo dell’ Apprendimento

Vanessa Rota- Docente di Lingua Inglese

Potete seguirci anche su Facebook:

https://www.facebook.com/melacavoinireland/




Link vai su